martedì

oggi non è una buona giornata, ho molto mal di testa e sono di cattivo umore. per fortuna stasera ceno con Des, così magari chiacchierando non penso al mal di testa e sto meglio. di solito funziona…

Domenica siamo stati a Milano, a Ludica. Tanta gente, tanto casino, però ci siamo divertiti. E ho conosciuto anche tre amiche di social network! purtroppo però avevo dimenticato la macchina foto.

sabato

Ecco che ho già trasgredito al mio proposito di scrivere tutti i giorni per almeno una settimana… ieri stavo per farlo, poi però sono stata cercata su un’altra schermata e… vabbè, poi è finito il tempo a mia disposizione.

Oggi per la cronaca il tempo è uno schifo. Grigio scuro, col cielo basso che sembra che debba cascarmi in testa da un momento all’altro, freddino. Ma soprattutto grigio. Detesto le giornate così.
Adesso pioviggina anche un po’, non una vera pioggia, una roba disgustosa, sottile sottile, che non apri l’ombrello perchè non ne vale la pena ma se non lo fai ti infradici.
Uffi.
Ieri sera siamo stati a Settimo da Terre Selvagge e ho imparato (più o meno) a giocare a Dominion. In effetti ho perso in maniera clamorosa, chi ha vinto aveva circa 4 volte i miei punti… ma a mia discolpa posso sempre dire che era la prima partita e che l’ho presa pure iniziata… ;)
Stasera invece andiamo al cinema a vedere Diverso da chi? però continua la serie dei film visti a orari assurdi, dopo Ponyo alle quattro del pomeriggio, questa volta andiamo alle otto e dieci (e io finisco di lavorare alle sette e mezza) perchè poi cambia anche l’ora domattina partiamo prestissimo e… ogni tanto vorremmo anche avere un po’ di tempo per noi due.
Meglio che non faccia il conto questa settimana delle cene saltate e/o consumate a orari bizzarri, nè delle ore di sonno perse…. sennò mi spavento.

giovedì

Ecco, io detesto i titoli dei post.
Tempo fa, quando avevo un blog che aggiornavo regolarmente, ero riuscita a mettere le mani sul codice a sufficienza per eliminare i titoli, ma qui non sembra esserci abbastanza libertà oppure semplicemente io non sono abbastanza brava. Cosa assai più probabile.

Dunque, dicevamo, è giovedì.
Stasera vado a giocare in sede, però c’è la riunione del coordinamento e quindi non so se riuscirò a giocare a qualcosa… uff… La NordOvest incombe e aprile è sempre un mese tremendo, e ormai ci siamo quasi. L’unico weekend libero è quello di Pasqua!
Poi il giovedì arriva sempre la spedizione, perciò ho più lavoro da fare, e considerato che io sono terribilmente disordinata, mettere a posto la roba nuova che è arrivata non è che mi entusiasmi più di tanto… però è da fare.
Sono assai perplessa per il silenzio di una persona, che ormai dura da 5 giorni. Vabbene che c’è sempre Murphy, ma uno ti dice “la prossima settimana ci sentiamo di più che il capo non c’è” e poi scompare…mah.

ci riproviamo?

massì, ogni tanto sento il bisogno di riprendere un blog. riproviamoci anche stavolta, chissà se è quella buona…
Ne ho avuto uno per un lungo periodo, poi… boh… ho smesso.
Ogni volta oscillo tra il desiderio di anonimato assoluto e quello opposto di essere letta, e alla fine o l’una o l’altra cosa mi fermano.
L’ultimo post che avevo scritto parlava di un concerto che è ormai alle porte… pazzesco come passa il tempo!

Navigation