Alice Basso al Circolo dei Lettori con Libri letti ai ferri e Carta e penna

Alice Basso

Sabato 10 febbraio 2018, dalle 10 alle 12, appuntamento col nostro knit café letterario presso il Circolo dei Lettori di via Bogino 9 Torino.
E io stavolta oltre a essere come sempre un po’ intimidita dall’ambiente sono emozionatissima perché avremo ospite Alice Basso!

Chi mi conosce di persona o segue questo blog saprà che negli ultimi mesi ne ho parlato spessissimo… spero di non avervi ancora stufato e che siate curiosi di conoscerla direttamente!

Era una notte buia e tempestosa… no, non è vero :P
Era una noiosa mattinata estiva in ufficio in cui c’era poco da fare quando mi sono imbattuta assolutamente per caso in una recensione del suo ultimo libro, Non ditelo allo scrittore (Garzanti). Ed è stato amore a prima vista, poi confermato dalla lettura (e rilettura… una cosa che non mi capitava da un po’) dei tre libri usciti finora della serie dedicata a Vani Sarca, di professione ghostwriter. E infine dalla conoscenza, prima virtuale e poi anche diretta, di Alice, che è persona squisita e divertentissima.
E quindi… sono orgogliosa, emozionata e anche un pochino intimidita all’idea di ospitarla nel nostro appuntamento mensile al Circolo dei Lettori. Cercheremo di esorcizzare insieme quel filo d’ansia che i parquet d’epoca che scricchiolano a ogni passo e i ricchi stucchi delle sale provocano credo un po’ a chiunque, e sarà strano trovarsi in qualche modo dentro al libro, perché c’è una scena ambientata proprio al Circolo… magari ve la leggeremo insieme.

copertina
copertina

Ufficialmente in questo incontro Alice Basso presenterà il terzo libro della serie, ovvero il più recente, ma tranquilli, parleremo un po’ di tutti e tre in modo che chi ancora non conosce Vani, la protagonista, abbia modo di innamorarsene come è successo a me.

PS L’incontro – come sempre – è aperto a tutti, anche a chi non ha con sé il proprio lavoro a maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Navigation