E' passato un mese

e io quasi non me ne sono accorta.
E’ successo di tutto, in questo mese.
La NordOvest Con, la mia ultima TorinoComics, la InterNos Con l’ultimo weekend… una grave crisi col moroso i cui strascichi non sono ancora risolti… non ci capisco più nulla, mi sento come se mi avessero messo in un frullatore.
Non so più chi sono, non so da dove vengo e tanto meno dove sto cercando di andare.
NON SO PIU’ DOV’E’ IL MIO ASCIUGAMANO
Ho mille progetti che mi frullano nella testa e poi passo il pomeriggio a fissare la tastiera e a saltellare da un sito all’altro a caso, quasi senza leggere cosa ho davanti.
Sto scrivendo una cosa a cui sono molto legata, ma non riesco a fare nemmeno quello… rileggo i file già scritti e non riesco ad andare avanti, le altre due mani non so dove siano finite, e avrei bisogno di un incoraggiamento per proseguire.
Leggo cose che chiamare libri è una parola grossa, mi sento intrappolata in una sorta di sindrome da Bridget Jones che non ha soluzioni.
Ho 37 anni, sarebbe il caso di darsi una mossa, di capire cosa voglio fare da grande! Sarebbe ora di mettere radici da qualche parte, anzichè crogiolarsi in una eterna insoddisfazione che inghiotte tutto.
Sono stufa di sentirmi così.

giovedì

Sarà che piove incessantemente da diversi giorni, ma sono veramente a terra. Dopo la giornata di mal di testa, ieri ho accusato una sorta di crollo nervoso e ho passato la serata a piangere. Stamattina mi sono già fatta il mio primo piantino sulla gatta Toni, che per fortuna accetta la cosa placidamente e forse le piace anche perchè mi lecca le lacrime. La gatta Diesel invece mi consola a suon di fusa e si struscia, però preferisce quando sono di buon umore.
Dicono che domani migliora. Il tempo dico. Il mio umore non so.
Speriamo, perchè sabato e domenica c’è la NordOvest Con e se il tempo è almeno decente è MOLTO meglio.
Anzi, meno male che ho parlato di NOC perchè devo fare due telefonate, una in cascina e una al noleggiatore di furgoni e me ne stavo dimenticando. Uh, e anche una ad Andrea.
Magari, a dopo…

Navigation